Villa Giustinian, settecentesca costruzione appartenuta al Patriarca veneziano Lorenzo Giustinian, fu dimora preferita dell'omonima famiglia per i suoi soggiorni nell'immediato entroterra veneziano: la Riviera del Brenta.
Recentemente restaurata, oggi "Park Hotel Villa Giustinian" è una dimora che offre ospitalità ad una clientela che ricerca eleganza e raffinatezza in un clima piacevole e discreto. L'Hotel, sviluppato in tre unità (Villa e Barchesse), dispone di quaranta camere di cui due suites, arredate con pregevole mobilia. Pur mantenendo un arredamento consono alla Villa, ogni stanza dispone di comforts e servizi: doccia o vasca idromassaggio,minibar, telefono, connessione ad internet Wi-fi, tv satellitare e aria condizionata per rendereil vostro soggiorno pratico e funzionale, oltre che piacevole.
Nello splendido parco di 18.000 mq che circonda l’edificio con molti alberi secolari, sorgono la piscina con vasche idromassaggio riscaldate, e il gazebo per banchetti nuziali e meeting fino a 200 persone.
Park Hotel Villa Giustinian si trova a Mirano, vicino a Venezia, al centro di un funzionale polo stradale e autostradale che permette di raggiungere le interessanti città d'arte del Veneto: Padova, Venezia e Treviso. Per tutti i visitatori che desiderano evitare il parcheggio a Venezia, è presente un capillare servizio di linea con bus ogni 20 minuti, la fermata è giusto di fronte all'Hotel.